Deutsche Telekom ultimo sponsor del League of Legends PremierTour

League of Legends

Deutsche Telekom è l’ultimo sponsor del League of Legends PremierTour. La società sponsorizza anche SK Gaming, il cui nuovo impianto Magenta di Colonia prende il nome  dalla combinazione di colori delle telecomunicazioni.

League of Legends PremierTour: ultimo sponsor è Deutsche Telekom

Altri sponsor Premier Tour includono Shell, NicNac, HyperX, BARMER, R + V Versicherung e il marchio di pizza La Mia Grande del Dr. Oetker.

La società di telecomunicazioni tedesca Deutsche Telekom è stata annunciata come l’ultimo sponsor ufficiale del PremierTour della League of Legends tedesca .

Oltre a sponsorizzare il campionato regionale, Deutsche Telekom è già sponsor di SK Gaming , che partecipa al campionato europeo in franchising League of Legends (LEC). Il team ha recentemente aperto un nuovo impianto Magenta di Colonia a Colonia, in Germania, che prende il nome dalla combinazione di colori delle telecomunicazioni.

Oltre a Deutsche Telekom, il Premier Tour della League of Legends ha diversi sponsor, tra cui la compagnia petrolifera Shell , il produttore di cuffie HyperX , il marchio di snack NicNac , le compagnie assicurative BARMER e R + V Versicherung e il marchio di pizza surgelata del Dr. Oetker La Mia Grande .

La Coppa invernale della League of Legends PremierTour si svolgerà il 30 novembre. A luglio, Riot Games , Freaks 4U Gaming e Lagardère Sports hanno annunciato una partnership per creare una nuova lega per il successo del PremierTour nel 2020, con

7Sports che si unisce alla partnership a settembre . Non è ancora noto se Riot Games rinominerà completamente la nuova lega, che presenterà una divisione Pro con squadre come BIG , mousesport e SK Gaming Prime.

 

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.