Final Fantasy VII Remake: pre-order scontato su Amazon Italia

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake si farà attendere su PlayStation 4 fino al 3 marzo 2020, ma coloro che non l’hanno ancora pre-ordinato possono ottenere un po’ di sconto facendolo tramite Amazon Italia, che propone un prezzo più basso del 10% rispetto a quello di listino.

Invece di pagarlo 74.99 euro, gli interessati all’action-RPG di Square Enix possono pre-ordinarlo a 67.49 euro, ovvero il prezzo più basso proposto fino a questo momento dal retailer online. Non è da escludere che prima del day-one Amazon possa offrire uno sconto superiore. Ovviamente vi aggiorneremo in caso di ulteriore taglio di prezzo. Di recente, il team di sviluppo ha spiegato come funzioneranno le invocazioni all’interno del gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!