Quando sviluppatori e publisher iniziano a coinvolgere alcune personalitร della rete nei loro progetti, รจ molto probabile che stiano preparando il terreno per un nuovo annuncio. ร il caso di Activision, che nelle ultime ore ha inviato ad una manciata di influencer dei gadget natalizi a tema Crash Bandicoot. A quanto pare, non c’รจ una specifica motivazione dietro questa iniziativa: ciascuno dei sette fortunati ha ricevuto una statuetta del noto marsupiale arancione con indosso un cappellino da Babbo Natale senza preavviso.
Sono in molti a speculare che verrร presentato ilย nuovo titolo di Crash Bandicoot nei prossimi giorni, probabilmente allo State of Play di dopodomani oppure ai The Game Awards 2019. Activision potrebbe infatti star iniziando a coinvolgere gli influencer con questi regalini inaspettati, in vista della rivelazione. In alternativa, alcuni sostengono che ad essere annunciato sarร un grande torneo invernale di Crash Team Racing Nitro-Fueled, che non รจ da escludere. La prossima settimana, con i suoi due grandi eventi, ci dirร sicuramente di piรน su questa storia.
7 LARGE SCALE influencers have just received Crash products with little Santa hats on them out of the blue.
Strap in and hang on. Things are about to go nuts.#CrashBandicoot #CrashPartner pic.twitter.com/DkxvyUr7to
— Canadian Guy Eh (@Canadianguyehh) December 7, 2019