Xbox Series X: nuovi dettagli dal profilo Twitter italiano ufficiale

Phil Spencer Xbox Series X

Xbox Series X sta ricevendo numerose informazioni dopo il suo reveal avvenuto in occasione dei recenti The Game Awards 2019. Dopo le specifiche tecniche e le caratteristiche principali condivise da Microsoft, ci ha pensato la divisione italiana di Xbox ad omaggiarci tramite Twitter con alcuni nuovi dettagli.

Stando ai tweet condivisi, apprendiamo che la console next-gen sarà ben quattro volte più potente di Xbox One X (e non il doppio come emerso in precedenza). Un secondo tweet invece ci informa di come dovremo dimenticarci delle schermate di caricamento, grazie ai nuovi SSD di ultima generazione montati all’interno dell’hardware:

“La prossima generazione di SSD in Xbox Series X cancellerà virtualmente i tempi di caricamento, portandoti nel mondo gaming più velocemente di quanto mai avvenuto.”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!