Lodge 49, serie ideata da Jim Gavin ed andata in onda su AMC e su Amazon Prime Video (almeno nel nostro paese) a partire dal 2018, è arrivata ad una seconda stagione che non ha convinto pienamente né la critica e, purtroppo, nemmeno il pubblico. La serie, che vede come protagonista Sean Dudley (interpretato da Wyatt Russell, figlio del noto Kurt), racconta la storia di un ex-surfista che viene a conoscenza, casualmente, della loggia massonica della Lince.
Lodge 49: l’addio dell’ideatore
Purtroppo, dopo l’annuncio di qualche mese fa della cancellazione, Jim Gavin ha rivelato ufficialmente, sul proprio profilo, che lo show non andrà avanti neppure su un altro network, visto che non è riuscito a trovare nessun altro disposto a trasmetterla. Anche se il futuro sembra segnato, la speranza è l’ultima a morire e ci auguriamo che la realizzazione venga ripresa successivamente.
DEAR LYNX, it breaks my heart to announce that LODGE 49 won't be going forward. We tried very hard to find a new home, but there were no takers. Ratings, metrics, algorithms…que sera, brah. I will write a proper postscript soon, but for now a few thoughts. (thread)
— Jim Gavin (@jimatdeltaco) December 17, 2019