Lodge 49 non andrà avanti, nemmeno su un’altra rete

Lodge 49

Lodge 49, serie ideata da Jim Gavin ed andata in onda su AMC e su Amazon Prime Video (almeno nel nostro paese) a partire dal 2018, è arrivata ad una seconda stagione che non ha convinto pienamente né la critica e, purtroppo, nemmeno il pubblico. La serie, che vede come protagonista Sean Dudley (interpretato da Wyatt Russell, figlio del noto Kurt), racconta la storia di un ex-surfista che viene a conoscenza, casualmente, della loggia massonica della Lince.

Lodge 49: l’addio dell’ideatore

Purtroppo, dopo l’annuncio di qualche mese fa della cancellazione, Jim Gavin ha rivelato ufficialmente, sul proprio profilo, che lo show non andrà avanti neppure su un altro network, visto che non è riuscito a trovare nessun altro disposto a trasmetterla. Anche se il futuro sembra segnato, la speranza è l’ultima a morire e ci auguriamo che la realizzazione venga ripresa successivamente.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!