Life is Strange: gli sviluppatori parlano del futuro della serie

Dontnod Entertainment ha rivelato qualche dettaglio interessante su Life is Strange, titolo apprezzato dai giocatori. Durante una recente intervista tenutasi ai microfoni di GameSpot, Michel Koch, Game Director e lo scrittore Jean-Luc Cano, hanno svelato cosa attenderà il futuro della serie.

Secondo quanto dichiarato da quest’ultimi, le prossime stagioni racconteranno nuove storie con personaggi tutti da scoprire:

Sai, davvero non so cosa faremo perché il gioco è appena stato completato. Per la prossima avventura non saprei, abbiamo già diverse idee in mente, ma davvero non sappiamo come sarà il prossimo gioco. Ciò che posso dire è che la storia con Max e Chloe è completa, è stata raccontata, e la storia di Sean e David pure, pertanto è possibile che li rivedremo ancora, ma…

Avete visto un po’ di Max e Chloe in Life is Strange 2, per cui se lavoreremo ad un nuovo Life is Strange è possibile che le rincontrerete, dopotutto è un universo condiviso. Ma quei giochi hanno una storia completa con un inizio e una fine, e noi vogliamo esplorare nuovi personaggi, nuovi temi e nuovi modi di fare storytelling.

Intanto, ci tenevamo a ricordarvi che abbiamo recensito l’episodio 5 di Life is Strange 2 

Life Is Strange: Before the Storm

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.