Dontnod Entertainment ha rivelato qualche dettaglio interessante su Life is Strange, titolo apprezzato dai giocatori. Durante una recente intervista tenutasi ai microfoni di GameSpot, Michel Koch, Game Director e lo scrittore Jean-Luc Cano, hanno svelato cosa attenderà il futuro della serie.
Secondo quanto dichiarato da quest’ultimi, le prossime stagioni racconteranno nuove storie con personaggi tutti da scoprire:
Sai, davvero non so cosa faremo perché il gioco è appena stato completato. Per la prossima avventura non saprei, abbiamo già diverse idee in mente, ma davvero non sappiamo come sarà il prossimo gioco. Ciò che posso dire è che la storia con Max e Chloe è completa, è stata raccontata, e la storia di Sean e David pure, pertanto è possibile che li rivedremo ancora, ma…
Avete visto un po’ di Max e Chloe in Life is Strange 2, per cui se lavoreremo ad un nuovo Life is Strange è possibile che le rincontrerete, dopotutto è un universo condiviso. Ma quei giochi hanno una storia completa con un inizio e una fine, e noi vogliamo esplorare nuovi personaggi, nuovi temi e nuovi modi di fare storytelling.
Intanto, ci tenevamo a ricordarvi che abbiamo recensito l’episodio 5 di Life is Strange 2