Red Bull ultimo partner per LEC 2020

Riot Games ha annunciato che Red Bull tornerà anche come partner ufficiale per le bevande energetiche della LEC per il 2020. Il marchio, che è anche partner dei team G2 Esports e Team Vitality, è un partner globale per League of Legends e sponsorizzato il segmento “Baron Power Play” durante i Campionati del mondo 2019. I dettagli sulle attivazioni della Red Bull per la LEC nel 2020 saranno rivelati in un secondo momento.

Il campionato europeo League of Legends (LEC) ha conservato molti dei suoi partner commerciali per la stagione 2020. Riot Games ha annunciato i partner di ritorno oggi prima dell’apertura della stagione il 24 gennaio, con termini finanziari per tutte le offerte non divulgate.

Il marchio tedesco di vendita al dettaglio Tchibo sosterrà la lega attraverso il suo caffè marchiato, tornando come partner nazionale per la regione DACH (Germania, Austria e Svizzera), tra cui la Prime League recentemente lanciata per il mercato di lingua tedesca. Il marchio globale di elettrodomestici Beko supporterà anche le divisioni Primavera ed Estate con la sua serie “Eat Like a Pro“, diventando anche il partner ufficiale dell’intervista post-gioco.

Logitech G , anche in collaborazione con i team LEC G2 Esports e Origen , ritorna per fornire tastiere, mouse e tappetini per mouse. Warner Music si riunirà come partner musicale della lega, lavorando con la lega su nuove colonne sonore da suonare nelle pause della partita, con ulteriori attivazioni sulle esibizioni dal vivo da annunciare.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.