Outriders arriverà anche su console next-gen, rinviata l’uscita

Outriders

Outriders, il titolo sci-fi di Square Enix e People Can Fly, è tornato a far parlare di sé, e l’ha fatto col botto. Il gioco sparatutto GDR infatti ha ricevuto un nuovo reveal trailer ma soprattutto, è stato annunciato anche per le console PlayStation 5 e Xbox Series X, con tanto di feature cross-gen. In passato fu annunciato per le sole PlayStation 4 e Xbox One, oltre che su PC.

Non è tutto, perché è previsto anche un evento di presentazione che verrà tenuto in diretta giovedì 13 febbraio alle ore 21:00 italiane. Il trailer, che potete vedere nel tweet sottostante, ci offre un assaggio della next-gen, con il gioco che è atteso nel periodo invernale 2020 e di fatto, ha subito un rinvio. Potrebbe essere uno dei titoli di lancio delle console di prossima generazione? Con ogni probabilità lo sarà!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!