Parasite arriverà su Hulu ad aprile

Parasite

Parasite, lungometraggio di Bong Joon-ho, è il vincitore di ben 4 premi Oscar: Miglior Film, Miglior sceneggiatura originale, Miglior film straniero e Miglior regia (qui trovate tutti gli altri che hanno trionfato nella serata). L’opera sudcoreana ha avuto una risonanza incredibile in Occidente ed attualmente è persino in fase di produzione una serie ispirata alla pellicola.

Parasite e l’arrivo sulle piattaforme streaming

Il sito ComicBook ha comunicato la notizia che Parasite arriverà sulla piattaforma streaming Hulu l’8 aprile, dando la possibilità di recuperarlo a tutti coloro che sono abbonati al servizio. Sicuramente un’ottima mossa da parte della società che porterà sul piccolo schermo una delle opere più discusse e chiacchierate degli ultimi mesi.

Parasite

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!