Assassin’s Creed Odyssey ha ricevuto una nuova patch a 18 mesi dalla sua pubblicazione

Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey non riceverà più il supporto da Ubisoft, ma intanto di recente è stata pubblicata una nuova patch di ben 4 GB, che ha aggiunto diversi nuovi contenuti. Le novità riguardano Ezio Auditore, che manifesta così la sua presenza all’interno dell’open-world pubblicato nel mese di ottobre 2018.

Dopo l’installazione dell’aggiornamento, sarà possibile equipaggiare Alexios e Kassandra con il leggendario costume e l’armatura dell’assassino protagonista dei precedenti capitoli del franchise. L’outfit garantirà anche dei bonus in combattimento, mentre sarà possibile utilizzare anche una nuova arma. Oltre a queste aggiunte, sono stati risolti anche alcuni problemi e bug presente nel titolo e mai corretti fino a questo momento. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e che da domani partirà un weekend gratuito di gioco.

Assassin's Creed Odyssey

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!