AGO Rogue firma KitKat come sponsor della prima squadra

AGO Rogue ha annunciato una nuova partnership con il marchio Nestlé KitKat che includerà una varietà di attivazioni sui social media tra cui il branding su post selezionati.

Questa è la prima sponsorizzazione firmato dal polacco League of Legends squadra fin dalla sua formazione a seguito di una collaborazione tra la League of Legends Campionato Europeo (LEC) organizzazione Rogue e la squadra polacca x-kom fa.

Come diverse altre organizzazioni LEC, Rogue ha compiuto sforzi per stabilire una presenza con una specifica base di fan regionali (Polonia), sebbene nessuna squadra LEC rappresenti ufficialmente una particolare regione.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.