Life is Strange 2 ha ricevuto a distanza di due anni la sua demo giocabile, scaricabile su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’annuncio è arrivato da Square Enix e Dontnod Entertainment, che hanno condiviso anche un trailer dedicato alla versione dimostrativa del gioco. Va ricordato che la stagione completa del gioco è già disponibile in edizione fisica e digitale su PC (Steam) e sulle due console sopra citate.
I favolosi cinque episodi di quest’avventura, nominata ai BAFTA, narrano la storia di due fratelli, Sean e Daniel Diaz, rispettivamente di 16 e 9 anni, costretti a scappare dalla loro casa nella periferia di Seattle dopo un tragico evento che cambierà le loro vite per sempre. A complicare ulteriormente la situazione si aggiunge l’arrivo di un nuovo, entusiasmante potere telecinetico che avrà grandi ripercussioni su Sean e Daniel e sul loro rapporto fraterno. La loro vita non sarà mai più come prima.
“Life is Strange 2 è un’avventura narrativa di cui andiamo molto fieri. Amiamo Sean e Daniel, i nostri nuovi protagonisti, e la storia di pregiudizi, perdita, fratellanza e speranza portata in vita da questo gioco”, ha dichiarato Jon Brooke, co-direttore dello studio agli Square Enix External Studios. “Siamo felici che tutti abbiano l’opportunità di provarla.”