Turtle Beach espande la partnership con NRG Esports

Oggi Turtle Beach, marchio di accessori audio e di gioco , ha annunciato di aver ampliato la propria partnership con NRG Esports . A gennaio Turtle Beach ha annunciato la partnership iniziale con il franchise della NRG Chicago Huntsmen Call of Duty League . La partnership ampliata include l’aggiunta del roster di squadre e giocatori di NRG. Turtle Beach fungerà ora da partner audio ufficiale di gioco, mentre ROCCAT , il marchio PC di Turtle Beach, è ora partner ufficiale di accessori di gioco NRG per tastiere, mouse e altre periferiche per PC. 

NRG Esports è supportato da investitori con esperienza nei settori del gioco, dello sport tradizionale e della tecnologia e ha ricevuto sostegno finanziario da Shaquille O’Neal, Tiesto, Jennifer Lopez, Alex Rodriguez e Marshawn Lynch, tra gli altri.

Secondo l’accordo, NRG e Turtle Beach amplieranno le squadre e i giocatori che usano le sue attrezzature tra cui Apex Legends , Call of Duty , Fortnite , Rocket League e altre squadre e giocatori. ROCCAT fornirà mouse, tastiere e altro.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.