Captain Tsubasa Rise of New Champions: annunciati quattro nuovi calciatori

Captain Tsubasa Holly e Benji videogioco

Captain Tsubasa Rise of New Champions ha dato il benvenuto a nuovi calciatori che saranno disponibili e utilizzabili all’interno del soccer-game di Bandai Namco. Tramite la pagina Twitter ufficiale del gioco sono stati infatti svelati con tanto di screenshot quattro nuovi personaggi appartenenti ad alcune nazionali che saranno presenti nel gioco.

Si tratta degli italiani Zino Hernandez e Leonardo Rusciano, dell’uruguaiano Ramon Victorino e dell’inglese Robson. Ognuno odi loro avrà le proprie abilità speciali e punti di forza. Vi ricordiamo che il gioco è atteso nel 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC e che di recente sono emerse informazioni sulla nazionale tedesca e su alcun idei calciatori presenti.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!