Rilasciata inizialmente per PlayStation 4 nel lontano agosto 2018 (dopo il suo esordio PC nell’ancor più lontano febbraio 2015), Digerati e Failbetter Games annunciano che Sunless Sea Zubmariner Edition sarà disponibile anche per Nintendo Switch ed Xbox One, rispettivamente per il 23 e 24 aprile.
Vi ricordate le navi a vapore che si lasciavano ammirare nel bel mezzo delle litografie in cui erano catturate? Perché in Sunless Sea Zubmariner Edition, siete chiamati nientemeno che a prendere il timone di una di queste e a solcare con il suo scafo le oscure acque di Londra in un universo gotico vittoriano. Un role-playing game in cui il vostro personaggio avrà il principale obiettivo di trovare le ossa di suo padre. Ma ogni qual volta salperete dai porti (sviluppati da Nephilim Game Studios) verso il largo, preparatevi ad accogliere in voi la pazzia e a intrattenere le inimmaginabili creature che incontrerete con gli aggiornamenti d’armamentario che potrete implementare alla vostra fedele imbarcazione. Se l’ignoto sarà sempre con voi, non dimenticate mai d’infondere coraggio all’anima del vostro equipaggio. E se la morte sarà pronta a cogliervi, fate che la vostra memoria viva in eterno come il fascio di luce dei fari…
E oltre ad incuriosirvi qui con un altro titolo i cui primi tre capitoli approderanno il 14 aprile, vi informiamo che la versione aggiornata per PC uscita a gennaio 2019 di Sunless Skies Sovereign Edition, è attualmente in sviluppo per il futuro rilascio previsto entro quest’anno per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 ed Xbox One.