Atari VCS: il designer della console fa causa per mancato pagamento

Atari VCS

Piove sul bagnato per Atari! Dopo il rinvio della console Atari VCS, che non ha ancora una data d’arrivo sul mercato, la compagnia deve ora affrontare una causa intentata da Rob Wyatt, il designer della piattaforma di gioco, che lamenta il mancato pagamento legato a sei mesi di retribuzione mai riconosciuti dalla società.

In realtà la denuncia di Wyatt è doppia: oltre a dover riscuotere la bellezza di 260.000 dollari, il designer ha denunciato l’azienda per diffamazione, dato che è stata attribuita a lui la colpa del rinvio della console, mentre egli afferma che la colpa è stata il “pessimo management di Atari sul progetto” a portare al rinvio. Al momento non sappiamo ancora come evolverà la vicenda e quale sarà la contromossa di Atari.

Atari VCS

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!