Captain Tsubasa Rise of New Champions è forse uno dei giochi più attesi in questo 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (il gioco non uscirà su Xbox One). Al momento però il titolo calcistico di Bandai Namco non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma la sua pubblicazione è accompagnata da un “generico 2020” come periodo d’uscita ufficiale.
Mentre siamo in attesa di nuovi trailer e video-gameplay, sul profilo Twitter ufficiale del gioco è emerso un po’ di gameplay (purtroppo non inedito) dedicato alla V-Zone, ovvero quell’abilità speciale dei calciatori che una volta attivata darà accesso a tiri, salvataggi e azioni non effettuabili in condizioni normali. Il tutto è stato mostrato all’interno di 14 secondi di gameplay, visionabili nel tweet in calce alla notizia.
Vi informiamo che sono state confermate alcune squadre del torneo delle medie e alcune nazionali, tra cui Giappone, Germania, Italia e Inghilterra. Non mancheranno i personaggi iconici del manga/anime giapponese, nuovi calciatori introdotti esclusivamente per il titolo soccer-arcade a addirittura una modalità chiamata New Hero dove sarà possibile creare il proprio calciatore e modificare la storia originale di “Holly e Benji”. Potete seguire tutti gli aggiornamenti sul titolo sia su GamesVillage, sia tramite il sito ufficiale del gioco.
Unify as a team and stay ahead of the game ⚽🏃 Fill up your V-Zone gauge to perform more special shots and achieve super saves in #CaptainTsubasa: Rise Of New Champions! pic.twitter.com/3OqguL61GV
— Captain Tsubasa: Rise Of New Champions (@CptTsubasaRONC) April 16, 2020