Crysis Remastered: Crytek ha in cantiere altre versioni rimasterizzate?

Crysis Remastered è stato annunciato da qualche giorno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, con tanto di requisiti di sistema già emersi in rete. Il titolo è attualmente in sviluppo e verrà pubblicato presto, ma a quanto pare a questa versione rimasterizzata potrebbero seguirne delle altre.

Il primo indizio è giunto da Tim Willits di Saber Interactive, che sta sviluppando il gioco insieme a Crytek. In un recente tweet, Willits ha affermato che arriveranno informazioni sulle “remasters” quanto prima, parlando dunque di più remaster. Inoltre, in una nota ufficiale la stessa Crytek ha parlato di “campagne single player”, suggerendoci di fatto che si starebbe lavorando su più esperienze single player. Dunque, sono in cantiere anche le remaster degli altri due capitoli della serie?

Crysis Remastered

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!