Sea Of Thieves si aggiorna con Haunted Shores

Sea Of thieves

Sea Of Thieves sta ultimamente facendo parlar di sè in modo del tutto positivo. L’ultima buona nuova dal titolo a tema piratesco della Rare, arrivava dai numeri ottenuti su Steam e di come essi continuavano a salire dopo meno di due settimane dal lancio sulla piattaforma Valve.

Continua la scia positiva di notizie a riguardo ma stavolta è Rare che lo vuole con il nuovo update che infesta i mari con navi fantasma, Haunted Shores. L’ennesimo update, oltre che aggiungere una delle leggende sicuramente più “creepy” della vita in mare, porta all’incontro con Flamerheart e la sua ammiraglia Burning Blade.

Con tale evento, i pirati avranno la possibilità di ottenere numerose ricompense, tra queste i Cannoni Fantastma, Palle di Cannone Fantasma con effetti annessi, le vele della stessa Burning Blade ed altro ancora, qui il link al sito ufficiale con le informazioni su Haunted Shores. Sicuramente tutte queste aggiunte saranno molto gradite dai fan e dalla player base che continua ad espandersi. Rare ha in serbo ancora altre soprese per Sea Of Thieves e noi saremo pronti a informarvi. Qui sotto potrete vedere il trailer dell’update.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.