Il team di Call of Duty League, Chicago Huntsmen ha annunciato giovedì sera sui social media di aver collaborato con l’ esercito degli Stati Uniti . Ciò che questa partnership comporta in termini di attivazioni, attività congiunte e dati finanziari non è stato reso noto al momento della redazione.
A maggio il franchise di NRG Esports ha firmato un accordo con i ristoranti Popeyes che includeva il posizionamento del logo sulle maglie durante le competizioni, l’integrazione digitale e dei social media sui contenuti video di Huntsmen e una sponsorizzazione del titolo di un torneo espositivo Call of Duty: Warzone che si è tenuto a Maggio.
L’esercito americano si unisce agli sponsor di Huntsman Turtle Beach , Popeyes , Zippo , Crep, Mountain Dew di PepsiCo e Metro di T-Mobile .
Chicago Huntsmen è l’ultimo di una lista crescente di organizzazioni di Esport a collaborare con l’Esercito degli Stati Uniti, che ha firmato come sponsor principale della Call of Duty League a marzo e ha collaborato con l’ organizzazione di ESport focalizzata su World of Warcraft ad aprile. Nel 2019 ha collaborato con l’ evento di beneficenza Call of Duty Endowment di Activision Blizzard , CODE Bowl