Se siete alla ricerca di un nuovo PC o una nuova Workstation, forse è finalmente giunta la vostra occasione. Fujitsu presenta una nuova gamma di PC e Workstaion con performace molto elevate. Questa nuova generazione di PC si estende dalla serie ESPRIMO P fino ai mini PC della serie ESPRIMO G9010.
Parlando delle specifiche tecniche, i nuovi prodotti Fujitsu, presentano tutti un processo Intel di 10′ generazione. Altre specifiche tecniche, sono osservabili entrando nel dettaglio di ogni modello:
- Il micro Tower ESPRIMO P: Il nuovo sistema ESPRIMO P9910 sistema ESPRIMO P9910 è dotato di alimentatore da 680 watt
- La serie ESPRIMO D: Introduce un nuovo chassis più piccolo da 8,3 litri sia per il modello della linea avanzata ESPRIMO D7010 che per quello della linea premium ESPRIMO D9010.
- Il mini PC ESPRIMO Q: Il modello propone una dotazione completa comprendente un drive ottico e un alimentatore integrato all’interno chassis più sottile.
- La serie ultra-compatta ESPRIMO G: Comprende il nuovo ESPRIMO G5010 e il modello più avanzato chiamato ESPRIMO G9010. Comprende un raffreddamento senza ventola e sono dotati di un solo cavo USB-C.
- Il modello all-in-one ESPRIMO K: Dotato di un display da 24” privo di cornice su tre lati, questo nuovo modello punta molto sul design ergonomico ed è dotato di una cover bianca molto elegante.
Una nota a parte, va fatta riguardo le nuove workstation CELSIUS, che rinnovano processori e prestazioni. Il CELSIUS J5010 presente un chassis più piccolo da soli 8,3 litri ed è in grado di supportare una scheda video di altezza fino al modello NVIDIA Quadro P2200. Mentre La workstation micro tower CELSIUS W5010 supporta schede grafiche professionali dual-slot e un alimentatore opzionale da 680 watt. E’ in grado di ospitare schede grafiche fino ad un modello NVIDIA Quadro RTX 5000.