Cyberpunk 2077: la figura di Evelyn Parker in dettaglio

CD Projekt RED, dopo il primo episodio del Night City Wire, continua a mantener viva l’attenzione dei fan con sempre più informazioni su Cyberpunk 2077. L’ultimo tweet dello studio polacco riguarda Evelyn Parker, personaggio mostrato per l’appunto durante il gameplay trailer all’appuntamento digitale sopra citato.

Il tweet ci informa riguardo il background della donna: essa è conosciuta per la sua intelligenza ed ambizione che la guidano a “chiedere sempre di più dalla vita”. Inizialmente, voleva intraprendere la carriera di attrice professionista, ma ha finito col lavorare per la Doll House. Comunque, tale gradino della sua carriera, si è rivelato invece essere qualcosa di permanente. A prescindere dai casi, sembra che i giocatori dovranno vedersela con lei più di una volta durante la loro avventura nei quartieri di Night City.

Cyberpunk 2077 è atteso per il 19 Novembre, dopo l’ulteriore ritardo da parte della CD Projekt RED. Il titolo vedrà la luce su PC e sulle console che inizialmente saranno Xbox One e Playstation 4. Sarà poi data la possibilità a tutti i possessori delle console next-gen di passare gratuitamente alla versione migliorata in un secondo momento. Vi informiamo inoltre, che CD Projekt RED fornirà dei bonus anche per chi comprerà una copia del gioco in versione digitale; insomma, ce ne sarà per tutti.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.