NACON Connect: RiMS Racing annunciato durante l’evento

RiMS Racing è stato annunciato al NACON Connect il nuovo titolo sviluppato dall’italianissima Raceward Studio, studio milanese che sviluppa racing game sul motociclismo, nello specifico, da 20 anni.

Il titolo si presenta innovativo ed unico nel suo genere, portando precisione nella guida della moto. Il comportamento della moto sarà gestito, a quanto pare, dal motore di gioco proprietario della KT Racing. Questo link porta al sito ufficiale del publisher e vi invitiamo a rimanere con noi per avere notizie fresche dall’evento. Il titolo è atteso per il 2021.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.