Vi avevamo già parlato in passato di come Motorola voglia redirsi dal vecchio Razr. Dopo che il Razr 2019 ha riacceso l’iconica serie Razr di Motorola, il produttore è pronto al rilascio del nuovo dispositivo pieghevole nel 2020. Il nuovo Motorola Razr, infatti, è appena stato leakato su Twitter.
Possiamo vedere che le dimensioni complessive del telefono saranno simili al Razr 2019 con la stessa tacca nella parte superiore dello schermo principale sebbene il suo spessore sia stato ridotto. Lo scanner di impronte digitali capacitivo è stato anche rimosso, il che potrebbe significare che è stato spostato sotto lo schermo o sul pulsante di accensione laterale. Il display esterno sembra essere invariato mentre nel lato opposto possiamo vedere una configurazione a doppia fotocamera. La fotocamera principale, sempre secondo il leaker, ora arriverà a 48 MP mentre lo snapper secondario sarebbe 20 MP. Questa volta ci aspettiamo anche un chipset più potente.
Altri dettagli noti sul telefono includono la ricarica da 18 W, la memoria da 256 GB e il supporto per le schede nano-SIM così come un nuovo colore soprannominato Mercury Silver.