EVOS Esports svela l’accordo con Armaggeddon

EVOS Esports annuncia la sponsorizzazione con Armaggeddon per i suoi team di Esport professionali con sede in Malesia e Singapore.

I giocatori di EVOS Esports saranno dotati delle periferiche dell’azienda per lo streaming e la creazione di contenuti.

Wanda Hu, fondatore di Armaggeddon , ha parlato dell’accordo sul rilascio:

Armaggeddon ha supportato l’industria degli Esport nella regione del sud-est asiatico spesso trascurata negli ultimi 10 anni. Quando EVOS Esports ha presentato un solido portafoglio e una proposta di partnership, ciò ci ha dato la fiducia necessaria per lavorare insieme e collaborare con loro è stata una decisione facile da prendere. Non vediamo l’ora di far crescere la scena degli Esports nel sud-est asiatico e a livello internazionale con EVOS Esports.

Nel novembre 2019, EVOS Esports ha raccolto un totale di $ 4,4 milioni (£ 3,38 milioni) in investimenti nella Serie A nel tentativo di conquistare il mercato dei giochi nel sud-est asiatico. EVOS Esports ha lavorato con oltre 30 marchi, tra cui artisti del calibro di TikTok e Lazada.

Ivan Yeo, cofondatore e CEO di EVOS Esports , ha aggiunto:

EVOS Esports è entusiasta di collaborare con Armaggeddon sia a Singapore che in Malesia. Ringraziamo Armaggeddon per la fiducia e il supporto nei confronti di EVOS Esports e non vediamo l’ora di creare contenuti significativi e una grande collaborazione insieme. 

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.