L’ultima fatica di Sucker Punch, Ghost of Tsushima, è stato un incredibile successo per Sony, arrivando a vendere più di 2.4 milioni di unità nei primi tre giorni. Nei primi 10 giorni della release, i giocatori hanno portato su numeri da capogiro.
Come fa notare l’account Twitter di Playstation, i giocatori hanno ingaggiato 57.5 milioni di nemici in un duello mortale, scattando 15.5 milioni di foto.
Inoltre, sono state addomesticate 8.8 milioni di volpi e si è speso un ammontare di tempo pari a 810 anni a cavallo. Le musiche suonate al flauto arrivano a 28.1 milioni in totale ed il numero di haiku scritti, sia positivi che negativi, arrivando invece a 14.2 milioni. Le morti nemiche in combattimento raggiungono i 156.4 milioni e, infine, il numero di nemici scappati in preda alla paura toccano i 139.4 milioni.
Ghost of Tsushima è attualmente disponibile per PlayStation 4 e potete dare un’occhiata alla nostra recensione se volete decidervi per l’acquisto. Attualmente, il titolo targato Sucker Punch ha ricevuto un corposo aggiornamento contenente la nuova difficoltà Letale ed altro ancora.
You've all been busy! Stats from the first 10 days of #GhostofTsushima
⚔️ 57.5 million duels
🦊 8.8 million foxes petted
🐎 810 years on horseback
📸 15.5 million photos takenAnd more: pic.twitter.com/5LFSxvSjbC
— PlayStation (@PlayStation) July 31, 2020