Final Level lancia la nuova Organizzazione Esport in Brasile

La societĆ  brasiliana di intrattenimento di giocoĀ Final Level lancia ufficialmente la sua filiale esclusiva di Esports, chiamata Gamelanders. L’organizzazione sarĆ  gestita dal direttore dei contenuti di livello finale Gabriel AraĆŗjo e dal direttore delle nuove imprese Gabriel Duarte, con il cofondatore e CEO Fernanda LobĆ£o.

Secondo Lobão, il nuovo marchio è stato creato per evidenziare la differenza di mentalità e contenuto rispetto a ciò che propone Final Level, anche se tra loro si svolgeranno alcune azioni collegate:

Final Level mira allo stile di vita del gioco e al divertimento.Ā Con Gamelanders ci concentreremo maggiormente sul lato competitivo dei giochi.

Con oltre 4 milioni di abbonati al suo canale YouTube, che segue un modello di contenuto simile a quello creato daĀ FaZe Clan , Final Level spera di diventare la “più grande piattaforma di intrattenimento di gioco” al mondo.

Gamelanders porterĆ  VALORANT edĀ ha in programma di spostarsi in diversi sport, ma non ha specificato i suoi prossimi passi.

Final Level conta giĆ  con sponsor come Coca-Cola e Subway, ma Gamelanders ĆØ ancora aperto a discutere e concludere affari.Ā La societĆ  ĆØ di proprietĆ  di più investitori, come Felipe Neto, uno dei maggiori YouTuber in Brasile;Ā ex allenatore della nazionale brasiliana di pallavolo Bernardo Rezende (Bernardinho);Ā l’ex dirigente delle comunicazioni Grupo Globo esecutivo JoĆ£o Pedro Paes Leme;Ā e il gruppo GO4IT Capital, che detiene la maggioranza delle azioni.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.