Borderlands 3: gratuito nel fine settimana

Borderlands 3

La gente ha aspettato a lungo per Borderlands 3 ma, finalmente, il gioco è stato rilasciato lo scorso anno e per molti sembra sia valsa la pena aspettare tutto quel tempo. Take Two ha annunciato che il looter-shooter ha recentemente passato le 10.5 milioni di vendite. Nel caso non lo aveste ancora provato, è arrivato il momento di farlo.

Come spiegato sul sito ufficiale del gioco, quest’ultimo sarà giocabile gratuitamente per un tempo limitato nel weekend su console e PC. Potrete giocarlo fino al 9 agosto su PS4 e Xbox One. Se siete su Stadia, avrete a disposizione un giorno in più mentre, per i giocatori PC, sarà possibile giocarlo fino al 12 agosto.

Borderlands 3 è ora disponibile per tutte le piattaforme descritte sopra ed il periodo “free-to-play” è già iniziato su tuttte queste. Tutti i progressi verranno portati avanti anche dopo il termine del periodo di prova qualora doveste decidere di comprarlo e, badate bene, è scontato su tutte le piattaforme. Inoltre, Recentemente è stato rilasciato il nuovo DLC Bounty of Blood A Fistful of Redemption, come potete leggere qui.

Borderlands 3

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.