DOOM Eternal The Ancient Gods Part One annunciato al QuakeCon at Home

Doom Eternal

Durante il QuakeCon at Home, nuova e diversa edizione del QuakeCon tenuto da Bethesda, è stato mostrato, tra altre cose relative allo stesso publisher, una nuova espansione in arrivo per il loro FPS di successo DOOM Eternal The Ancient Gods Part One.

Il trailer mostra una nuova ambientazione ed un nuovo nemico, lasciando poi alla fine un messaggio che dichiara il full trailer reveal all’Opening Night Live, esattamente il 27 agosto alle ore 20.00 italiane.

Ovviamente la redazione di GamesVillage porterà le news più fresche dall’evento, per farvi così subito assaporare il nuovo trailer reveal di DOOM Eternal The Ancient Gods Part One. Intanto, potete godervi qui sotto il breve teaser arrivato dal QuakeCon at Home.

 

 

 

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.