Daniel “vice” Kim ritorna nei Cloud9 per VALORANT

Daniel “Vice” Kim ritorna in Cloud9 ma in una nuova squadra, quella per VALORANT.

Precedentemente, Vice faceva parte della squadra per CS:GO, ciò significa che Vice si è unito alla lista dei professionisti di CS: GO in pensione per competere nel nuovo sparatutto in prima persona di Riot.

Vice si unirĆ  agli exĀ giocatori diĀ CS: GO,Ā Josh “shinobi” Abastado, Mitch Semago, Skyler “Relyks” Weaver e Tyson “TenZ” Ngo nel roster di C9.

Vice ha giocato con C9 per la maggior parte dellaĀ stagione diĀ VALORANTĀ finora.Ā Ha gareggiato insieme al resto della squadra nella Pittsburgh Knights Invitational Gauntlet Series, conclusasi ieri.Ā Durante il torneo, C9 ha battuto Renegades, Envy, Complexity e Luminosity ma ha perso contro TSM nelle finali del girone superiore.

Tuttavia Vice, insieme al resto del C9, ha giocato contro le migliori squadre di VALORANTĀ che il Nord America ha da offrire.Ā La squadra ĆØ arrivata seconda al PAX Arena Invitational il mese scorso, ma ha perso contro i Sentinels nelle finali.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.