Demon’s Souls Remake classificato in Corea del Sud

Demon's Souls

Il remake della Bluepoint Games dell’amato titolo PS3 Demon’s Souls è sicuramente uno dei giochi più attesi dal suo reveal in arrivo per PlayStation 5 e, seppur visto in un breve trailer, fa già venire la pelle d’oca solo a guardarlo, almeno sotto l’aspetto tecnico. Da allora però, le informazioni sul titolo non sono benchè arrivate ma, qualcosa potrebbe presto cambiare.

Come fatto notare da Gematsu su Twitter, il remake per PS5 dello storico titolo è stato classificato dall’ente di classificazione sud coreano GRAC. Si può notare perchè le classificazioni per i videogiochi sono solitamente fatte verso la fine dello sviluppo, quando questi sono ormai vicini all’uscita.

Se applicassimo tale logica a Demon’s Souls, (parlando per pura ipotesi) ciò vorrebbe poter dire che, a breve, potremmo venire a sapere della data d’uscita del titolo della Bluepoint Games. Inoltre, c’è da menzionare la cosa che, ad ora, l’altro ed unico titilo classificato, prima del remake di Demon’s Souls, era is Marvel’s Spider-Man Miles Morales, il quale è confermato essere un titolo di lancio per la console.

Ovviamente, la redazione di GamesVillage vi terrà informati come sempre e, intanto, qui sotto potrete dare un’occhiata all’immagine che vien fuori dal post su Twitter di Gematsu.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.