Fall Guys ha un crossover fanmade di League of Legends

Fall Guys non manca certo di fan, ma uno in particolare ha creato un crossover con League of Legends di cui non avevamo bisogno ma che ora vogliamo.

Sebbene League of LegendsĀ  sia rimasto a lungo ai vertici del mondo degli Esport in termini di popolaritĆ , ĆØ stato recentemente detronizzato dal piccolo titolo coraggioso di Mediatonic. Nonostante sia uscito solo poche settimane,Ā  Fall GuysĀ Ā ĆØ diventato un successo dall’oggi al domani che non mostra segni di rallentamento.Ā Con questo, i fan stanno ovviamente chiedendo quali skin potrebbero venire dopo.

Postando su Twitter @vmatbox ha mostrato tre skin ispirate a tre diversi campioniĀ .Ā Iniziando con probabilmente il più adorabile ĆØ l’abbinamento preferito dai fan di Nunu e Willump.Ā Anche se c’ĆØ qualcosa di un po ‘diĀ Star Wars inĀ Ā cui sembra che Nunu abbia scuoiato Willump e poi lo abbia indossato come un sacco a pelo, ĆØ chiaro che questo ĆØ lo Yeti Rider in tutta la sua gloria.

Altrove, il sempre popolare Gnar si è fatto strada nei procedimenti. Chiaramente omaggiando il piccolo Yordle, Gnar è qui nella sua forma da bambino piuttosto che in modalità bestia completa. Puoi solo immaginare Gnar diventare berserker se non riesce a prendere la corona. Infine, Veigar lancia il suo incantesimo su tutti noi con il suo cappello e la sua tunica. Il Tiny Master of Evil non sembra così intimidatorio qui, ma non lasciarti ingannare.

Sicuro di dire, la fan art ĆØ stata una tempesta su Twitter e ha persino attirato l’attenzione deiĀ Fall GuysĀ Ā ufficialiĀ Ā , che hanno condiviso l’idea del crossover.Ā C’ĆØ stata tutta una serie di crossover di fan, con i giocatori che hanno suggerito di tutto, daĀ Ron Swanson diĀ Parks and RecreationĀ a Solid Snake daĀ Ā Metal Gear SolidĀ .Ā Questo non ĆØ l’unicoĀ Ā Ā suggerimento diĀ LoLĀ però.Ā TheĀ Ā Fall GuysĀ Ā Twitter ha condiviso l’opera d’arte di Teemo di qualcun altro.

Le skin dei fan arrivano dopo che Mediatonic ha lanciato il proprio incentivo di beneficenza in cui i marchi possono fare offerte per avere la propria skin nel gioco.Ā Tutti, da G2 Esports a Tyler “Ninja” Blevins, hanno offerto centinaia di migliaia di dollari per essere immortalati inĀ Fall GuysĀ , e al momento della scrittura, il (bizzarro) capofila ĆØ Tushy Bidet con $ 420,069,69.

La domanda ĆØ: quando Mediatonic e Riot cederanno finalmente alla pressione e ci daranno ilĀ Ā crossoverĀ Fall GuysĀ Ā –Ā Ā League of LegendsĀ Ā che tutti sappiamo di meritare?

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.