ZTE Axon 20 5G: Rivelate nuove colorazioni

Tempo fa, un render dello ZTE Axon 20 5G condiviso da un dirigente dell’azienda pochi giorni fa ha rivelato lo smartphone in colorazione nera. Oggi, quello stesso dipendente ha condiviso un altro poster, che mostra l’Axon 20 5G in tre nuovi colori insieme alla tonalità nera precedentemente confermata.

Inoltre, l’immagine conferma ancora una volta che Axon 20 5G includerà una fotocamera principale da 64 MP, e questa volta possiamo anche dare un’occhiata migliore allo schermo del telefono.

ZTE non ha ancora confermato altre specifiche dell’Axon 20 5G, ma grazie a TENAA, sappiamo che comprenderà un display FullHD + OLED da 6,92″ con uno scanner di impronte digitali con l’autenticazione biometrica.

Il dispositivo sarà alimentato da un processore octa-core con clock a 2.4GHz, che potrebbe far parte del SoC Snapdragon 765G. Lo smartphone verrà fornito con al suo interno Android 10 e avrà fino a 12 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione.

Per quanto riguardo il comparto della fotografia, avrà una fotocamera selfie in-display da 32 MP e la fotocamera principale da 64 MP sul retro, che sarà affiancata da un’unità da 8 MP e due da 2 MP. A mantenere attivo e funzionante l’intero pacchetto sarà una batteria da 4.120 mAh con supporto per la ricarica rapida.

Il rilascio del dispositivo è previsto per il 1° settembre.

ZTE Axon 20 5G: Rivelate nuove colorazioni

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.