Il nuovo spettacolo di The CW, “GG” avrà una ragazza pro player

The CW

L’ultimo spettacolo della CW spera di salire sul carro degli Esport con l’idea unica di una ragazza giocatrice che prende d’assalto la scena professionale. Non è un segreto che il circuito degli Esport professionali sia in gran parte dominato dagli uomini, ma in  GG tutto questo sta per cambiare.

Da non confondere con Gossip Girl (confuso perché di solito è abbreviato in GG ), questo  GG  unirà Hollywood e il mondo dei giochi competitivi. Goodgame  nasce da un’idea dei produttori fratello-sorella Kim Moses e J Moses.

Il dinamico duo sarà affiancato dalla dirigente televisiva Debbie Liebling, dalla scrittrice-produttrice Daisy Gardner e dalla CBS Television Studios. Kim Moses è nota per il suo lavoro in  The Ghost Whisperere  Reckless , mentre J Moses ha avuto molta esperienza grazie per il suo lavoro che ha dato il via libera all’OG  Grand Theft Auto  e alla sua posizione nel Consiglio di amministrazione di Take-Two Interactive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

다들 무더위 잘 보내시길 바랍니다. Iam go home 🐸

Un post condiviso da Geguri (@_geguri) in data: 16 Ago 2020 alle ore 12:04 PDT

Parlando del progetto, Kim Moses ha dichiarato:

GG coglie appieno le sfide delle donne che continuano a lottare per il riconoscimento nel mondo dei giochi. Per raccontare questa storia, io e J non potremmo essere più entusiasti di lavorare al fianco della talentuosa Debbie Liebling e Daisy Gardner, così come The CW e CBSTV

Quando si tratta della scena degli Esport professionali, ci limitiamo a Kim “Geguri” Se-yeon e l’unico grande nome. Geguri ha firmato per gli Shanghai Dragons all’inizio del 2018 come parte della Overwatch League e ha fatto scalpore nel settore.

GG è il primo progetto di OptIn, una società di produzione lanciata da Moses ‘ed è “progettato per riunire narrazione, talento, relazioni, portfolio, disciplina e conoscenza nell’industria televisiva e dei giochi”. OptIn sta producendo insieme a CBSTV Studios, con il fratello e la sorella che servono come produttori esecutivi insieme a Liebling e Gardner.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.