Xur è tornato ancora una volta in Destiny 2 di Bungie, dopo una settimana in cui molti dei venditori planetari hanno decisamente mangiato la polvere. Per fortuna, Xur sta bene e può essere trovato nella Baia Tortuosa nella Zona Morta Europea. Rimarrà lì fino al ripristino settimanale di domani.
L’arma esotica disponibile questa settimana è Il Prospettore, un lanciagranate pesante che costa 29 frammenti leggendari. Può essere attivato in modalità completamente automatica tenendo premuto il grilletto. Tuttavia, le sue granate si attaccano anche alle superfici. Dopo aver sparato, rilascia semplicemente il grilletto per farli esplodere tutti in una volta.
L’equipaggiamento esotico disponibile questa settimana include Spata d’Ofide ( gambali del cacciatore), Spallacci Zanna della Sventura (guanti dei titani) e Il Cervo (elmo degli stregoni), ciascuno per 23 frammenti leggendari. Spallacci Zanna della Sventure è consigliato per i Titani che usufruiscono del ramo legato alla Sentinella, soprattutto perché le uccisioni corpo a corpo del Vuoto conferiscono energia Super. Insomma, anche stavolta non c’è di che annoiarsi.