The Crew 2: trailer sul nuovo sistema stagionale dell’anno tre

The Crew 2

L’anno 3 si avvicina per The Crew 2, racing game targato Ubisoft, il quale sta per ricevere un importante aggiornamento. Difatti, il titolo riceverà il sistema stagionale, stando al nuovo trailer dall’Ubisoft Forward.

Secondo il trailer che potrete vedere sotto, il nuovo sistema porterà contenuti e ricompense nel gioco alla fine di ogni stagione. Ogni stagione verrà divisa in due differenti “episodi”, ma questo deve ancora essere dettagliato dallo studio di sviluppo.

Il nuovo sistema partirà dal mese di novembre 2020 con l’introduzione di MotorFlix, una nuova compagnia televisiva che vorrà assumervi  per le vostre sicuramente ottime abilità di guida. Riguardo MotorFlix non si hanno altre notizie al momento ma probabilmente ne sapremo di più verso il mese di novembre.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.