Riot Games ha pubblicato una sigla per ogni campionato mondiale annuale di League of Legends dal 2014. Sulla base di un nuovo teaser pubblicato oggi sull’account Twitter ufficiale del gioco, i fan probabilmente scopriranno presto quale sarà la canzone di quest’anno.
La canzone si chiama “Take Over“, ma il video teaser ha solo il suono di un orologio che ticchetta. I fan dovranno aspettare fino all’uscita della canzone alle 10 del mattino del 17 settembre per sapere come suona effettivamente la canzone e chi è l’artista dietro di essa.
Take Over. 24 hours. #Worlds2020 pic.twitter.com/Z4bvaGCRTR
— League of Legends (@LeagueOfLegends) September 16, 2020
Puoi pre-salvare il brano sulla maggior parte dei servizi di streaming come Spotify, Apple Music, Deezer e Tidal. Ogni canzone fino ad ora è stata accompagnata da un video animato con giocatori professionisti e campioni della Lega , e questo sembra seguire lo schema.
Le canzoni precedenti includevano artisti come Image Dragons, Nicki Taylor, Cailin Russo, Chrissy Costanza, Against The Current e Zedd. Ecco tutte le canzoni di League Worlds:
- “ Warriors ” (2014)
- “ Worlds Collide ” (2015)
- “ Ignite ” (2016)
- “ Legends never dies ” (2017)
- “ Rise ” (2018)
- “ Phoenix ” (2019)
Riot ha anche pubblicato canzoni per celebrare l’inizio della stagione con animazioni cinematografiche, come ” Awaken ” con Valerie Broussard nel 2019 e una nuova versione di “ Warriors ” con 2WEI ed Edda Hayes per la stagione di quest’anno.
Il Campionato del Mondo 2020 inizierà con la fase di play-in il 25 settembre, quindi i fan non dovranno aspettare troppo a lungo per vedere le loro squadre preferite affrontare la Summoner’s Cup di quest’anno.