Resident Evil Village: la presentazione al TGS durerà un’ora

Resident Evil 8 Village

Capcom ha confermato all’inizio di questo mese che avrebbe portato Resident Evil Village al Tokyo Game Show di quest’anno, ma solo ora ha rivelato tutta l’effettiva portata di ciò che i fan possono aspettarsi dall’evento, grazie a un programma completo pubblicato di recente della loro presenza al TGS 2020.

Il 27 settembre, Resident Evil Village sarà il fulcro di una presentazione di un’ora che inizierà alle 12:40 PM UTC. La prima mezz’ora vedrà protagonisti i produttori Tsuyoshi Kanda e Peter Fabiano, che racconteranno le storie non raccontate dietro lo sviluppo del titolo e le ultime informazioni sulla serie di Resident Evil. La seconda metà della presentazione sarà invece una chiacchierata con l’ospite speciale Eiko Kano, personalità eclettica dello show business nipponico.

Resta da vedere se la prima metà della presentazione includerà anche nuovi filmati di gioco o forse anche un nuovo trailer, ma guardando il curriculum di Resident Evil al TGS nel corso degli anni, almeno uno di questi è abbastanza probabile.

Vi ricordiamo infine che Resident Evil Village uscirà per Playstation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC nel 2021. Rapporti recenti hanno suggerito che Capcom stia affrontando problemi di sviluppo con la versione PS5 del gioco.