Team Dignitas annuncia un cambio all’interno del personale

Team Dignitas

La nota organizzazione Esports americana, Team Dignitas, ha annunciato che ci saranno dei cambiamenti all’interno del suo personale. Nello specifico, Robin “@Fifflaren” Johansson ha ottenuto il ruolo di VP Esports. Successivamente, James “Bakery” Baker è stato promosso da assistant general manager a director of Esports, mentre Heather ‘sapphiRe’ Garozzo è stato spostato alla sezione VP dedicata ai nuovi talenti.

Tutti i cambiamenti sono collegati alla sezione del noto sparatutto in prima persona Counter-Strike Global Offensive. Già a gennaio il Team Dignitas aveva espresso la volontà di rinnovare l’ambiente locale.

Questa notizia arriva il giorno dopo dei cambiamenti avvenuti anche per la società della celebre squadra dei Fnatic, che ha cambiato presidente.

Team Dignitas

Appassionato di videogiochi dalla tenera età di 5 anni, passando per diversi generi fino ad arrivare ai titoli eSports, coltivando una vera passione per la competizione e tutto ciò che la riguarda, soprattutto nell'ambito degli sparatutto in prima persona.