CORSAIR rivela la tastiera K100 RGB

CORSAIR

CORSAIR, azienda leader nel settore dell’informatica, ha rivelato l’arrivo della nuovissima tastiera meccanica K100 RGB. L’annuncio è arrivato direttamente dall’account Twitter ufficiale della società. Il design della periferica è interamente in alluminio.

Inoltre, è possibile scegliere tra gli switch Cherry MX Speed oppure i CORSAIR OPX. La differenza tra le due opzioni è che la prima si concentra di più sulle performance, dato che riduce l’input, mentre la seconda è dedicata a tutti gli amanti dell’RGB. In dotazione verrà anche fornito un comodo poggiapolsi, che ridurrà esponenzialmente la fatica dei fruitori.

Il prezzo della nuova tastiera K100 RGB è di 249,99 euro ed è possibile acquistarla dal sito ufficiale della corporazione o dai rivenditori autorizzati.

 

Appassionato di videogiochi dalla tenera età di 5 anni, passando per diversi generi fino ad arrivare ai titoli eSports, coltivando una vera passione per la competizione e tutto ciò che la riguarda, soprattutto nell'ambito degli sparatutto in prima persona.