Xbox Series X: apparse collection di grossi titoli Bethesda

Wolfenstein Youngblood MachineGames Bethesda E3 2019

È passato, forse, abbastanza tempo dalla notizia dell’acquisizione di Bethesda e ZeniMax da parte di Microsoft per permettere a tutti i fan di metabolizzare l’accaduto. Ovviamente però, l’escalation di notizie non deve necessariamente fermarsi e, dopo l’arrivo (scontato visto quanto scritto sopra) di DOOM Eternal sull’Xbox Game Pass per Xbox One, Xbox Series X si fa carico di un’altra possibile ottima notizia.

Passiamo quindi al dunque. Tramite il sito di classificazione ESRB sono state avvistate un paio di interessantissime collection relative a Wolfenstein e Arkane Studios per la nuova ammiraglia di Microsoft. Un bundle col nome di The Wolfenstein Alt History Collection sembra contenere tutti i quattro titoli del franchise che MachineGames ha rilasciato durante questa generazione. La seconda collection invece è riferita a titoli di più saghe ed è chiamata Dishonored & Prey The Arkane Collection, la quale ovviamente contiene tutti i tre Dishonored assieme alla release del 2017 del reboot di Prey.

Ciò che al momento può esser confermato è che, tali bundle, esistono per davvero. Nel momento in cui qualcosa appare sul sito di classificazione (ESRB in questo caso), quel qualcosa è assolutamente certo che esista, altrimenti perchè classificare qualcosa che non esiste? Piuttosto, c’è da chiedersi se le collection in questione possano entrare a far parte della line-up di lancio di Xbox Series X e S. Ovviamente, GamesVillage vi terrà informati riguardo la situazione, certamente a dir poco interessante. Tornate a farci visita per saperne di più!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.