Hyrule Warriors L’Era della Calamità: Zelda e Urbosa in azione

Hyrule Warriors L’Era della Calamità

Hyrule Warriors L’Era della Calamità è stato insieme a Pikmin 3 Deluxe protagonista indiscusso dell’ultimo Nintendo Treehouse. La società giapponese ha infatti proposto circa 25 minuti di gameplay inedito legati all’action-game (gameplay disponibile in calce alla notizia), dove hanno fatto il loro debutto in video i personaggi di Zelda e Ursula.

Dunque, per la prima volta possiamo ammirare in azione la principessa Zelda e Ursula, ma il gameplay si è concentrato anche sul personaggio di Impa, mostrato nuovamente sul campo di battaglia. Inoltre, sono stati proposti anche alcuni aspetti legati alla personalizzazione di Link, oltre a nuovi scorci dell’ambientazione. Va ricordato che Hyrule Warriors L’Era della Calamità è il prequel di The Legend of Zelda Breath of the Wild ed è ambientato ben 100 anni prima. Vi ricordiamo che il gioco arriverà su Nintendo Switch il prossimo 20 ottobre.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!