The Outer Worlds arriverà presto sulla piattaforma Steam

The Outer Worlds

Finalmente, dopo un anno di esclusiva temporale sullo store di Epic Games, The Outer Worlds, l’originale titolo RPG della Obsidian Entertainment, approderà sulla piattaforma Valve.

La giusta data del rilascio è il 23 ottobre e sicuramente molti sono i giocatori che vorrebbero mettere le mani sul titolo uscito un anno fa per PC, PlayStation 4 e Xbox One il quale ha ricevuto critiche positive da ogni dove, eccedendo addirittura le aspettative del publisher Take-Two.

Nel mese di giugno è arrivata anche la versione Nintendo Switch e, a settembre, un DLC per la storia è stato pubblicato. Pericolo su Gorgon, questo il nome del contenuto aggiuntivo, è il primo attualmente disponibile e permette ai giocatori di espandere il proprio movimento oltre la Halcyon Colony.

Tale espansione aumenta inoltre il level cap al livello 33, essendoci nuove abilità e talenti. Se steste pensando all’acquisto di The Outer Worlds su Steam, date pure un’occhiata alla nostra recensione!

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.