Non c’è un solo fan di anime che non abbia atteso spasmodicamente, nel corso dell’intero ultimo anno, una qualche notizia su Demon Slayer. Il grande successo shonen, che sta aspettando l’uscita del lungometraggio Mugen Train, ha visto chiudersi già da tempo la prima stagione del suo adattamente anime, e nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata su un seguito.
Ma, stando a quanto riportato dall’utente Twitter @Spytrue, la seconda stagione di Demon Slayer sarebbe già in lavorazione. Ovviamente gli insider spesso si dimostrano molto ben informati, e sono sempre più numerosi i casi in cui questi report vengono poi confermati dalle dichiarazioni ufficiali rilasciate dalla produzione, ma c’è comunque chi preferisce aspettare un comunicato ufficiale prima di comiciare a esultare.
C’è da dire che Demon Slayer ha riscosso un successo tale che è quasi ridicolo pensare che la serie possa essere interrotta quando ancora la maggior parte del manga originale deve essere adattato. Dopo aver debuttato nel 2016, il manga è ancora tra i campioni d’incassi in terra nipponica, essendo arrivato a vendere 100 milioni di copie, che ne fanno uno dei principali successi commerciali della storia del fumetto giapponese. La prima stagione dell’adattamente anime ha fatto il suo esordio nell’aprile del 2019, concludendosi a settembre dello stesso anno.
Siete sorpresi da questo rumor, o vi aspettavate il ritorno di questo straordinario anime che tanto successo sta riscuotendo in tutto il mondo?
https://twitter.com/Spytrue/status/1316442363460493312