Dream Machines: aperti preordini per il nuovo DM6 Holey Duo

Dream Machines ha appena fatto sapere che i preordini per la new entry nel mondo degli acccessori per PC, il DM6 Holey Duo, sono appena stati aperti. Il nuovo mouse presenta una serie di feature che vi elencheremo brevemente qui sotto.

Partiamo subito col dire che offre la possibilità di essere collegato alla propria macchina sia wireless che via cavo. Infatti, il mouse funziona in due modalità differenti. Potrete, con un semplice gesto, passare dalla modalità cablata a quella wireless in men che non si dica.

Il peso dell’accessorio si aggira attorno agli 80g e dispone della tecnologia PixArt 3335, ovviamente compreso di software desktop per la personalizzazione dell’esperienza. Qui sotto trovate alcune immagini ufficiali del nuovo prodotto targato Dream Machines, mentre a questo link potete preordinarlo.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.