Assassin’s Creed Valhalla: nuovo video sulle abilità di combattimento

Assassin's Creed Valhalla

Ubisoft ha recentemente mostrato una mole enorme di informazioni sulla sua new entry nella saga degli Assassini (entrato in fase gold pochi giorni fa), Assassin’s Creed Valhalla e non sembra intenzionata a fermarsi fino all’uscita del titolo, tra meno di un mese. In un nuovo video di IGN, il publisher francese ha approfittato per mostrare nuovo materiale riguardo le abilità di Forza Bruta presenti nel titolo.

L’attenzione verte, ovviamente, a quelle abilità mirate al combattimento brutale dell’immaginario collettivo sui Vichinghi. Tra “finisher” ad effetto, lanci di asce, scoccate d’arco, spallate e tanto combattimento corpo a corpo, il video in questione dimostra i tanti modi in cui sarà possibile combattere i nostri avversari.

Di rilievo anche la nuova occhiata all’accampamento di Eivor, dentro il quale sarà possibile trovare, previo sblocco, il Fabbro per poter migliorare il nostro equipaggiamento, le Reti da Pesca e tanto altro, tutto utile all’espansione del game design del nuovo capitolo in arrivo.

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile tra poche settimane, esattamente il 10 novembre, per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Google Stadia e PC. Arriverà su PlayStation 5 il 12 novembre.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.