Il giocatore professionista di Fortnite Nate Hill ha mostrato il suo potenziale nella scena MOBA mobile aggiudicandosi il premio Most Valuable Player (MVP) al primo Verizon 5G League of Legends: Wild Rift Invitational presentato da Twitch Rivals.
Il torneo ha diviso i giocatori partecipanti nella squadra Blu e Rossa, entrambe con celebritĆ ospiti e personalitĆ rinomate nella scena degli Esport. Altri giocatori presenti nel torneo a inviti includono:
- Cesaro (wrestler WWE)
- Chrissy Costanza (cantante, cantautrice e musicista)
- Rick Fox (ex giocatore NBA)
- William “Meteos” Hartman (professionista di League of Legends)
- Zaqueri “Aphromoo” Black (professionista di League of Legends)
- Joe Manganiello (attore)
- Zedd (DJ e produttore)
- Emmalee “EMUHLEET” Garrido (CS: GO pro)
- Yousef “FaZe Apex” Abdelfattah (co-fondatore e proprietario del FaZe Clan)
L’invito ha seguito un formato standard 5v5 per tre round.Ā I membri delle squadre vengono mescolati dopo ogni round.
Nate Hill era una bestia assoluta su Ziggs, specialmente con l’uso dell’abilitĆ ultima del campione, Mega Inferno Bomb.Ā Ha eseguito una doppia uccisione contro Ashe di Rick Fox e Tryndamere di Cesaro, impedendo al duo di distruggere il Nexus.
Nate Hill ha anche vinto tutte e tre le partite senza morire usando quello che presumiamo essere il suo campione principale, Ziggs.
Dopo aver giocato tutte le partite, Nate Hill ĆØ stato acclamato come l’MVP di League of Legends: Wild Rift Invitational.Ā La sua somiglianza sarĆ scolpita in una statua di 10 piedi di una torretta Wild Rift e sarĆ esposta al Riot Campus di Los Angeles, in California.
à stato molto divertente. Una volta ottenuta la doppia uccisione dal Nexus, da allora è stata una follia. Non sono un grande giocatore della Lega, ma dopo aver giocato a questo gioco mi sono divertito un sacco. Lo riceverò sicuramente quando uscirà .