Riot Games collabora con Logitech per le K/DA

Logitech GĀ ha firmato un accordo esclusivo pluriennale conĀ Riot GamesĀ che vedrĆ  il produttore di periferiche per computer e software creare una linea di licenza ufficialeĀ League of LegendsĀ prodotti.Ā La prima per Logitech G sarĆ  una linea di prodotti ispirati all’aspetto che circonda K/DA, il gruppo di performance musicali di ragazze virtuali creato da Riot.

Secondo Logitech, il lancio iniziale del prodotto presenterĆ  una linea K/DA di periferiche di gioco che includono le cuffie da gioco Logitech G733, il mouse da gioco Logitech G304 / G305, il tappetino per mouse G840 e l’esclusivoĀ in-ear da giocoĀ Logitech G333Ā League of LegendsĀ auricolare, completo di “colori, immagini e marchio progettati in collaborazione”.

Logitech ĆØ particolarmente concentrata sulle sue cuffie da gioco RGB Logitech G733 Lightspeed Wireless, disponibili in quattro colori e annunciate come le “cuffie più comode che Logitech G abbia mai progettato”.Ā Inoltre, il nuovo auricolare G333 sarĆ  la prima offerta di un “auricolare in-ear” mai da Logitech.

Le principali spinte di marketing per il mouse da gioco wireless LIGHTSPEED G304 / G305 ruotano attorno alla velocitĆ  del sensore del mouse e al fatto che pesa solo 3,5 once.

Logitech ha anche creato il G840 XL Gaming Mouse Pad, che misura 35 pollici per 16 pollici. Uno dei tappetini per mouse più grandi esistenti, verrà utilizzato per creare una linea di pad con grafica K/DA personalizzata.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.