Xiaomi: un misterioso dispositivo appare su Geekbench

Proprio ieri, vi avevamo parlato di un misterioso cellulare Realme apparso dal nulla e ora, un dispositivo Xiaomi sconosciuto con codice di modello M2012K11C è apparso su Geekbench. Il dispositivo sembra avere Android 11, ha 6 GB di RAM ed è alimentato da un chip Qualcomm, che sembra essere SoC Snapdragon 875. Il che rende il tutto ancora più interessante, se si pensa che questo Chipset non è ancora uscito.

Questo nuovo dispositivo della Xiaomi ha ottenuto un punteggio di 1.105 e 3.512 rispettivamente nei test single e multi-core di Geekbench 5.

Qualcomm annuncerà il SoC Snapdragon 875 il 1° dicembre. Non ha ancora rivelato alcun dettaglio ma alcune voci affermano che avrà un Cortex-X1 con clock a 2.84GHz, tre Cortex- A78 con clock a 2,42 GHz e quattro Cortex A-55.

un dispositivo Xiaomi sconosciuto con codice di modello M2012K11C è apparso su Geekbench e sembra avere uno Snapdragon 845

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.