Da oggi 16 novembre è disponibile la seconda stagione, Explore & Expand, in Snowrunner, il simulativo off-road di Saber Interactive pubblicato da Focus Home Interactive. Queste le novità, attraverso il comunicato sul sito ufficiale:
- Due nuove mappe, Flooded Foothills e Big Salmon Peak, nel nuovo Yukon, in Canada. Entrambe misurano 4 km² e significano che il gioco è ora più grande del 50% rispetto al lancio!
- Tre nuovi veicoli. Il CAT 770G, il camion più grande mai realizzato in franchising. Il CAT TH357D AG, un carrello elevatore versatile. Infine, il KRS 58 “Bandit”, un 8×8 con gru leggera incorporata, ottimo per le missioni di soccorso.
- Nuovo gameplay pionieristico. Per la prima volta nella serie, sforzati di costruire strutture nuove di zecca e di tenere sotto controllo la natura selvaggia con un grande impianto di lavorazione dei minerali composto da 3 edifici più piccoli. La nuova lavorazione del carico e la raccolta di materie prime dallo smontaggio lo supportano.
- Una serie di aggiornamenti di personalizzazione, inclusi articoli per la personalizzazione di interni ed esterni.
- La stagione 2 porta anche contenuti gratuiti, accessibili a tutti i giocatori con l’aggiornamento di oggi. Ciò include due nuove prove, due nuovi Xtreme Cargo, nuove missioni nelle regioni Taymyr e Alaska e alcune opzioni cosmetiche aggiuntive.
Disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, per l’occasione è stato pubblicato anche un trailer di questa seconda stagione di Snowrunner, che potete vedere qui sotto.